Come si svologno i controlli anti covid per l’esercito italiano?

0
La scorsa estate la Sardegna era arrivata ad avere contagi zero. Come ormai tutti sappiamo il virus è stato importato e diffuso tramite la riapertura delle discoteche e il Billioner di Flavio Briatore è diventato il principale luogo di diffusione. Ora la Sardegna dopo mesi di duri sacrifici umani ed economici sta raggiungendo i numeri per diventare “zona bianca”.
Qualche giorno fa a Teulada sono arrivati alcuni militari italiani per un’esercitazione militare e sedici sono risultati positivi. In entrambe i casi il virus è arrivato in Sardegna a causa di attività che svolgono interessi totalmente opposti a quelli dell’isola. Inoltre Bono da qualche giorno è in lockdown a causa della variante inglese arrivata con tutta probabilità da un militare in rientro dal libano.
Ovviamente nessuno vuole colpevolizzare l’uomo, al quale auguriamo una pronta guarigione, ma se a questi uniamo i fatti di Teulada il Presidente Solinas dovrebbe chiarire come si svolgono i controlli anti-covid all’interno dell’esercito italiano?! Quali sono le misure che la Regione Sardegna ha messo in atto per tutelare la salute dei Sardi?
Share.

Leave A Reply