Aeroporto di Fenosu: La delibera fantasma

0

Oristano, 24 febbraio 2010.

Nella seduta della Giunta regionale del 02/02/2010 è stata adottata un’importante delibera (la 4/6 del 2010) relativa al potenziamento ed alla valorizzazione del sistema aeroportuale regionale minore. Al momento la delibera in questione, che riguarda anche l’aeroporto di Fenosu, non risulta consultabile.
iRS Aristanis chiede che venga resa pubblica quanto prima e ritiene assurdo che, a distanza di venti giorni dall’assunzione, simili provvedimenti non vengano resi pubblici nella loro interezza. Allo stato attuale ci risulta che sia stato pubblicato un breve comunicato stampa relativo alla situazione dell’aeroporto ogliastrino di Tortolì dove viene marginalmente citato anche l’aeroporto Oristanese.
Per questo, a pochi mesi dalle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale, iRS si chiede se non si tratti di una mancanza voluta per ragioni di mera opportunità politica.
A partire dal principio che la trasparenza amministrativa non possa essere messa da parte in nessun caso, iRS si augura che questa situazione di carenza informativa possa venire sanata quanto prima.

Ufìtziu de Imprenta iRS Aristanis

_

Pubblicata la delibera “fantasma”

Scarica il PDF: delibera Aeroporto fenosu
Share.

Leave A Reply