Assemblea Generale iRS: 12 dicembre 2010

0

Il 12 dicembre si è riunita ad Abbasanta, Hotel “Su Baione”, l’Assemblea Generale ufficialmente indetta il 24 ottobre 2010 dagli Organi del movimento. Erano presenti tra attivisti, sostenitori esimpatizzanti circa 300 persone.

L’Assemblea si è svolta in maniera regolare e ha deliberato, in virtù delle ultime vicende, di riportare la discussione sulla situazione attuale nelle assemblee territoriali con l’idea di riaprire il movimento alla più ampia partecipazione di attivisti, sostenitori e simpatizzanti in modo da coinvolgere tutti gli strati della società Sarda.

L’obiettivo di questa fase è quello di allargare la vita del movimento, riproponendo la progettualità in larga misura mancata nell’ultimo
anno, nella convinzione che solo la partecipazione possa rilanciare l’unità e l’attività politica che da sempre ha contraddistinto iRS.

Erano assenti i componenti dell’Esecutivo coinvolti nei fascicoli dissecretati. Essendosi sottratti al confronto, non è quindi stato
possibile chiarire la loro posizione, si ritengono pertanto sospesi e diffidati dall’uso del simbolo o di qualsiasi altro riferimento al movimento politico organizzato iRS.

La prossima Assemblea Generale si svolgerà il 9 di Gennaio 2011.

Share.

Leave A Reply