Bufera in Consiglio Provinciale, la nota di iRS Aristanis

0

Oristano, 16 ottobre 2010

Il coordinamento politico regionale  ed il gruppo consiliare di iRS esprimono la propria preoccupazione per la situazione venutasi a creare in Consiglio provinciale nella seduta odierna. Ancora una volta si assiste all’incapacità della classe politica autonomista-unionista di governare con efficacia il nostro territorio e di abbandonare le logiche di mera spartizione delle poltrone.

La vicenda della nomina del nuovo dirigente al settore Programmazione della Provincia dimostra quanto le prassi utilizzate siano dannose per il buon funzionamento dell’amministrazione e ancor di più quando avvengono in settori chiave come quello coinvolto in questa vicenda.

L’abbandono dell’aula da parte della stessa maggioranza a seguito di un’interpellanza urgente presentata dal PD è riconducibile solamente a giochi di palazzo che vedono questa maggioranza costantemente in conflitto e ostaggio delle proprie divergenze per pure ragioni di bottega e mai per questioni inerenti il benessere e l’interesse dei cittadini.

Le situazioni, come queste, che spesso si sono venute a creare niente hanno a che fare con il mandato ricevuto dagli elettori e con la responsabilità nell’adempiere al proprio ruolo di rappresentanti dei cittadini.

I cittadini e le comunità del nostro territorio aspettano decisioni, soluzioni, fatti.

Coordinamento Politico Regionale
Sebastian Madau, Gianluca Collu, Federico Coni

Share.

Leave A Reply