iRS incontra il Territorio

0

iRS Aristanis raddoppia gli incontri col territorio con lo scopo di presentare il candidato presidente alla provincia di Oristano e i rispettivi candidati consiglieri della lista.

Venerdì, 16 aprile 2010, iRS incontra il Barigadu a Sorradile, ore 18 Aula Consiliare del comune.

Domenica, 18 aprile 2010, iRS sarà ospite a San Nicolò d’Arcidano presso il Centro di Aggregazione Sociale alle ore 17.

Parteciperanno agli incontri il candidato presidente alla provincia di Oristano, Sebastian Madau e i candidati consiglieri Stefano Siddi (Terralba), Giampiero carta (Sorradile) e Stefania Martis (S.N. d’Arcidano).

Sarà presente all’incontro di S.N. d’Arcidano anche Frantziscu Sanna dell’Esecutivo Nazionale, parlerà della storia del movimento, delle origini e del futuro, definendo la politica e gli obiettivi che iRS persegue.

Ufìtziu de Imprenta iRS Aristanis.
.
.
Aristanis, lunedi 19 aprile 2010
iRS, indipendèntzia Repùbrica de Sardigna, commenta in maniera molto positiva il ciclo di incontri, sul territorio  dell’ Oristanese, per presentare il suo candidato Presidente alla Provincia Sebastian Madau. Gli ultimi in ordine di tempo si sono svolti a Sorradile e a S.N. d’Arcidano, centri in cui iRS oltre al candidato presidente Madau, ha fatto conoscere anche i candidati dei rispettivi collegi: Giampiero Carta (Sorradile), Stefania Martis (S.N. d’Arcidano) e Stefano Siddi (Terralba). Ad un pubblico sempre numeroso e attento hanno definito le linee politiche che il movimento fissa per la realizzazione del cammino che porterà la Nazione Sarda alla sua piena sovranità. Un cammino, come ha spiegato Frantziscu Sanna, che vedrà coinvolte le nostre 378 comunità,  aggiunge, “Sono loro il nostro futuro e sui beni collettivi di queste realtà che costruiremo il nostro benessere”.
Gli incontri nel territorio proseguono, sabato 24 aprile, iRS presenta il candidato presidente Sebastian Madau a Scano Montiferru.
Ufìtziu de Imprenta iRS Aristanis
Share.

Leave A Reply