iRS e le elezioni comunali ad Alghero

0

Il Centro di Attività iRS di Alghero invita tutti i simpatizzanti a sostenere la candidatura di Nello Cardenia nella lista AlguerRosa con Stefano Lubrano sindaco.

Alghero sta attraversando una grave crisi economica e sociale, per questo è giunto il momento di modificare il panorama politico cittadino.

Il TzdA ha deciso di aderire alla lista civica AlgueRosa per senso di responsabilità verso la città e perché ne condivide il progetto di innovazione.

Una lista composta da tanti giovani, semplici cittadini e piena di competenze capaci di contribuire al rilancio della nostra città.

Alghero ha bisogno di una svolta decisa verso un governo diverso della cosa pubblica e il TzdA lavorerà in questo senso affinché si segni una discontinuità con la precedente giunta.

Il lavoro degli attivisti di iRS è sempre stato rivolto alla pratica della cittadinanza attiva, basta ricordare la battaglia sulla riconversione dell’ex Vetreria della Pietraia, l’azione della pulizia dei giardini di via Matteotti fino a quel momento in stato di abbandono oppure le iniziative su Equitalia. Su questa linea proseguirà il nostro lavoro.

Ora è il momento di cambiare la politica cittadina e il futuro di Alghero.

TzdA iRS Alguer

Share.

Leave A Reply