iRS si presenta a Castelsardo

0

Incontro pubblico giovedì 25 marzo alle ore 19:30 presso il bar “Havana Club” 

iRS Sassari comunica che giovedì 25 marzo, alle ore 19:30 presso il bar “Havana Club” in via Sedini 2 a Castelsardo (fronte a Piazza la Pianedda) si svolgerà un incontro di presentazione del movimento.

Interverranno Germano Marras Responsabile Funzione Economica TzdA Anglona, Nello Cardenia Esecutivo Nazionale, Ornella Demuru Coordinatore Politico Nazionale, Gavino Sale Presidente. Coordinerà gli interventi Marco Lepori Responsabile iRS Castelsardo.

 Durante l’incontro, il primo ufficiale nella cittadina dell’Anglona, verranno esposti i principi fondanti e le linee guida del movimento. Al termine degli interventi  si aprirà un dibattito con il pubblico.

Nelle ultime elezioni per il rinnovo del consiglio regionale, nonostante non fosse presente nessun candidato locale, iRS ha ottenuto a Castelsardo un buonissimo risultato e l’incontro di giovedì 25, fortemente voluto e organizzato dal Responsabile cittadino, a pochi giorni dall’apertura della sede di Perfugas, testimonia l’ottimo lavoro svolto dagli attivisti e dai sostenitori anglonesi.

L’incontro sarà aperto al pubblico.

Tutti gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

Rassegna stampa:

La Nuova Sardegna mercoledì 24 marzo 2010

Domani pomeriggio l’iniziativa politica con il presidente del movimento Gavino Sale
Castelsardo, Irs presenta la nuova sede

DONATELLA SINI 

CASTELSARDO. Sarà presentata domani pomeriggio, giovedì 25, la nuove sezione del movimento indipendentista Irs. L’appuntamento è per le ore 19,30 nella sala dell’Havana club in via Roma.
Interverranno alla manifestazione politica: Germano Marras, responsabile del settore funzione economica del movimento indipendentista per quanto riguarda l’Anglona; Nello Cardenia, coordinatore politico nazionale dell’Irs; Ornella Demuru coordinatrice nazionale e Gavino Sale presidente dell’iRS (indipendentzia Repubrica de Sardigna) e consigliere provinciale.
A coordinare la presentazione della nuova sede, vicino a piazza La Pianedda, sarà il rappresentante locale, Marco Lepori. Durante l’incontro, il primo dell’iRS nella cittadina dell’Anglona, verranno esposti i principi fondanti e le linee guida del movimento, anche in vista delle prossime scadenze elettorali.
Un appuntamento a cui l’Irs parteciperà con suoi candidati. Al termine degli interventi dei dirigenti dell’Irs, si aprirà un dibattito con il pubblico.
L’incontro di domani è stato organizzato dal responsabile cittadino dell’iRS e arriva a pochi giorni dalla presentazione della nuova sede di Perfugas. Le due iniziative, nelle intenzioni del movimento indipendentista, vogliono essere una forma di radicamento nel territorio in vista delle imminenti scadenze elettorali.

Share.

Leave A Reply