iRS con la Facoltà di Architettura di Alghero

1

Il coordinamento politico di iRS Sassari e il TzdA di Alghero esprimono la loro solidarietà a tutte le componenti della comunità della Facoltà di Architettura di Alghero in un momento così delicato per la propria sopravvivenza.

 iRS vuole dare pubblicamente il proprio sostegno per il mantenimento di questa realtà che consente a molti giovani sardi di formarsi direttamente nel proprio territorio e, contemporaneamente, maturare importanti esperienze all’estero, attraverso stages e tirocini in particolare nel bacino del Mediterraneo.

La perdita di una realtà così importante o anche soltanto un suo ridimensionamento sarebbero di una gravità assoluta e una mancanza di rispetto per coloro che hanno contribuito alla formazione di nuove coscienze rilevando una nuova identità sarda, non più relegata al margine, ma aperta finalmente verso il mondo.

Per questo motivo, iRS parteciperà alla manifestazione pubblica del 29 marzo ad Alghero, in piazza Sulis alle ore 10.

 Scarica il PDF 10 26.03.10 iRS con la Facoltà di Architettura di Alghero

Share.

1 commento

  1. piero.atzori on

    condivido la solidarietà di iRS per la Facoltà di Architettura. Aggiungo che se ci fosse stata già 30-40 anni fa una facoltà di Architettura, nel nostro territorio non si sarebbero consumati tanti scempi. Con questo non voglio dire che basta la facoltà di Architettura per scongiurarli..

Leave A Reply