Forte crescita di iRS: 3% e 30mila voti. L’indipendentismo moderno cresce. Grazie ai sardi liberi

0

17 febbraio 2009

In forte crescita l’indipendentismo di iRS.

In poco più di 4 anni di lavoro iRS incrementa in modo entusiasmante i propri consensi passando dall’1,9% del 2004 al 3,1% di questa tornata elettorale.

Trentamila sardi liberi sanciscono l’esistenza e il ruolo da protagonista che iRS interpreta nella società e nella politica nazionale sarda.

Quattro anni di intensa attività su tutto il territorio nazionale sardo sono stati ampiamente ripagati dal voto dei sardi liberi coinvolti politicamente ed emotivamente nella costruzione della sovranità del popolo sardo, nella costruzione della Repubblica indipendente di Sardegna.

Una progressione che conferma la propositività, l’attrattività e la sintonia col mondo attuale dell’indipendentismo di iRS.

Grazie all’impegno, all’intelligenza e alla costanza dei sardi liberi, delle donne e degli uomini di iRS, il cammino coerente e onesto, pragmatico e creativo verso sa Repùbrica de Sardigna ha fatto oggi l’ennesimo e inesorabile passo avanti.

Grazie alla coscienza nazionale di migliaia di sardi che hanno sostenuto iRS nonostante tutto, grazie all’appassionato ed esemplare lavoro di centinaia di attivisti e responsabili di iRS impegnati in una campagna elettorale anticipata arrivata dopo anni di lavoro sul territorio. Grazie a tutti noi.

Il nostro cammino riprende immediatamente. Oggi come ieri iRS si farà garante e portatore dei diritti nazionali, sociali, economici, culturali e linguistici del popolo sardo. Fino all’indipendenza.

_

_

Isgàrrica s’artìculu: 2009-02-17 – Forte crescita di iRS, 3% e 30mila voti. Grazie ai sardi
_

Share.

Leave A Reply