Dies de Presèntzia Natzionale. iRS incontra la nazione sarda. Faccia a faccia con 100 paesi

0

04 aprile 2008

Presentata stamane in una conferenza stampa a Cagliari l’iniziativa “Dies de Presèntzia Natzionale”. Sabato 5 e domenica 6 aprile iRS incontra la nazione sarda.

Dopo aver illustrato la scelta politica e strategica di non partecipare alle elezioni italiane iRS entra nel vivo della propria campagna elettorale per le elezioni sarde del 2009. iRS irrompe su larga scala su tutto il territorio nazionale sardo per svegliare le coscienze del popolo sardo ed ogni singola coscienza desiderosa di impegnarsi in prima persona nel cammino nonviolento per la liberazione nazionale, sociale, economica e culturale della nazione sarda.

iRS cerca sardi liberi e chiede il voto alle elezioni del 2009 perché l’indipendentismo è l’unica scelta possibile e credibile per affermare la nostra dignità collettiva e per dare soluzioni pratiche ai grandi e ai piccoli problemi della vita quotidiana di ogni cittadino sardo.

iRS inizia un lavoro capillare sul territorio per consolidare e ampliare la sua presenza, per scavalcare il problema della visibilità mediatica. Il mezzo più potente resta l’incontro e la discussione con le persone, iRS riporta la politica fra le persone, e lo fa proprio ora in cui non è candidato, proprio per far capire che la politica non inizia e non finisce con le promesse elettorali ma è fatta di impegno e azione costante.

Dall’economia al turismo, dalla cultura alla scienza, dal credito all’identità. iRS esiste e agisce per fornire ad ogni sardo la possibilità di vedere il mondo da una prospettiva nuova. Una prospettiva di benessere, giustizia, equità, pace e libertà.
Pro sa Repùbrica de Sardigna.

DIES DE PRESENTZIA NATZIONALE
Volantino riassuntivo dei temi e delle iniziative rilevanti di iRS nel 2008. “Costruiamo il nostro benessere, costruiamo la nostra libertà”.
Volantino dell’iniziativa “Dies de Presèntzia Natzionale”.

ELEZIONI SARDE 2009: FAI CAMPAGNA! SCARICA, STAMPA E DIFFONDI
Manifesto “Non protestare. Impegnati.”
Manifesto “I partiti italiani? Lasciali perdere.”
Manifestu “Protesta? Impignu.”
Manifestu “Is partidos italianos? Lassadhos pèrdere.”
Volantino con il testo del comunicato ufficiale.

DOWNLOADS AREA
Video integrale conferenza stampa. Pala, Sale, Sedda, Lallai.
Foto della conferenza stampa
Anteprima dei manifesti di iRS

 

Isgàrrica s’artìculu: 2008-04-04 – Dies de Presèntzia Natzionale

Share.

Leave A Reply