Conferenza stampa iRS su Equitalia

1

L’incontro è in programma domani a Cagliari alle ore 10:30 presso l’hotel Mediterraneo

iRS indipendèntzia Repùbrica de Sardigna comunica che domani, lunedì 09 maggio 2011, a Cagliari alle ore 10:30 nella sala conferenze dell’hotel Mediterraneo (Lungo mare Cristoforo Colombo) si terrà una conferenza stampa utile ad illustrare agli operatori dell’informazione i dettagli relativi alla denuncia che sarà presentata all’Ispettorato del lavoro.

Azione, quest’ultima, pensata ed attivata in riferimento alle conclamate situazioni irregolari più volte denunciate da iRS in tema di comunicazioni da parte dei messi notificatori dell’Ente di riscossione.

Secondo punto all’ordine del giorno della conferenza sarà l’approdo in consiglio comunale a Nuoro, giovedì 12 maggio, per mano del consigliere comunale Francesco Guccini, della richiesta di annullamento della convenzione del capoluogo barbaricino con Equitalia per la riscossione dei tributi locali.

Interverranno Gavino Sale, Presidente Natzionale iRS, il candidato alla carica di primo cittadino di Cagliari Claudia Zuncheddu, Francesco Guccini, Consigliere comunale Nuoro e Giuseppe Carboni di iRS Cagliari.

Gli operatori dell’informazione sono cordialmente invitati a partecipare

Share.

1 commento

  1. RobertoPrimavera on

    Volevo indicare anche come Equitalia gestisce la comunicazione di eventuali ritardi nei pagamenti di ratei e/o quote di tasse. Avendo loro a disposizione un sistema informativo che produce e controlle le quote da riscuotere, come mai, in caso di ritardato pagamento, comunica all’interessato detto ritardo solo dopo 5 o 6 anni, in modo da far diventare una quota di 29 Euro una riscossione di circa 550 Euro ?
    E’ questo tutto legale ?
    Grazie per l’attenzione.
    Roberto Primavera.

Leave A Reply