iRS atopat s’Archittu, Turre ‘e Putu, Santa Caterina

0

iRS – indipendèntzia Repùbrica de Sardigna comunica che, sabato 2 aprile 2011, alle ore 19:00, a S’Archittu (Cuglieri), presso la Colonia Iscanesa, si terrà un incontro – dibattito alla presenza del Coordinatore Regionale di Aristanis, Antoni Flore, del Responsabile dell’Organizzazione, Danilo Argiolas, e dell’Attivista di iRS Cuglieri, Tanino Curcu.

Durante l’incontro è prevista la proiezione del Film – Doc “OIL” del registra Massimiliano Mazzotta: una video-inchiesta sulla Saras (gruppo ENI), la più grande raffineria del Mediterraneo, sita nel comune di Sarroch e di proprietà della famiglia milanese Moratti.

L’incontro verrà aperto da una breve relazione dell’Attivista Tanino Curcu sulla situazione politica attuale del territorio, seguirà l’intervento del Responsabile Organizzazione, Danilo Argiolas, il quale approfondirà i temi della sovranità alimentare e dell’autodeterminazione politica.

Chiuderà l’incontro il responsabile politico di iRS Aristanis, Antoni Flore, il quale affronterà il tema dal titolo “La logica mantidea dell’autonomismo economico: lavorare per morire”.

L’appuntamento si inquadra nell’ambito del percorso politico intrapreso da tempo dai simpatizzanti, sostenitori e attivisti di iRS Aristanis nel territorio della Regione.

Aristanis, 31 marzo 2011

Share.

Leave A Reply