I nostri amministratori scioperano: Chi paga?

0

Oristano, 18/02/2010

Il consiglio comunale di Oristano venerdì 5 febbraio è stato convocato a Cagliari per consentire ai nostri amministratori di partecipare alla manifestazione indetta da CIGL, CISL e UIL.
iRS, come annunciato pubblicamente dall’esecutivo nazionale, non ha partecipato per ragioni politiche a tale manifestazione esprimendo comunque la propria solidarietà ai lavoratori dell’ALCOA.
I tanti lavoratori scesi in piazza hanno rinunciato al proprio stipendio, il tzentru di atividadi di iRS Aristanis si chiede se anche i consiglieri comunali e la giunta, partecipando alla manifestazione di Cagliari, abbiano deciso con coerenza di rinunciare al proprio gettone di presenza, magari decidendo di devolvere, in questo periodo di profonde difficoltà economiche, l’intero emolumento in beneficenza.
Troppo spesso l’immoralità della politica è lo specchio della sua incapacità ad avviare reali processi di trasformazione. Ci auguriamo che stavolta i nostri amministratori non abbiano confermato questa preoccupante normalità.

TzdA iRS – Aristanis

_

Share.

Leave A Reply